Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 19 giugno 2015

Nova Genesis, un Fantasy MMORPG della R2Games



Nova-Genesis
Nova Genesis è un Fantasy MMORPG pubblicato dal portale web R2Games, come anche Wartune, Sword Saga o Monkey King Online.

E' un Gioco di Ruolo gratuito in 3D, dove la grafica è buona anche se alcune animazioni non sono un granchè.

L'avventura si apre nel mondo di Cerulea con la possibilità di scegliere tra tre classi di combattenti: Wraith, armato di pugnali, Corsair, un potente spadaccino e Psyon, un essere magico dotato di capacità distruttive.
In ogni caso le classi possono essere ulteriormente migliorate con l'incremento di abilità ed esperienza. Ci sono parecchie attività, potete incontrare un sacco di nemici, dai più deboli o potenti boss, che a volte è meglio affrontare in collaborazione con altri giocatori.

Di sicuro incontrerete parecchi personaggi NPC, alcuni avranno il compito di consigliarvi, altri di fornirvi missioni di vario genere, altri ancora saranno dei nemici da abbattere.

Per quanto riguarda gli armamenti, ci sono parecchie possibilità di aumentare il proprio potere, grazie a potenti oggetti conquistati con il completamento di alcuni dungeon, o incantando direttamente le armi in possesso.

Saranno divertenti alcune missioni, progettate per il gioco di gruppo, un pò più impegnative visto il boss finale, ma sarà più grande la ricompensa.

C'è anche un'attività chiamata "Guild Knock Out" dove due alleanze dovranno scontrarsi , il bello è che saranno scelte a caso. Date ora un'occhiata a Nova Genesis, non dovrete scaricare alcun download perchè si gioca via Browser.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails