Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 6 settembre 2010

Desert Operations, un gioco Free per chi ama la Strategia di Guerra



Desert-Operations
Ecco un Browser Game puramente di strategia militare e conquista di territori, si chiama Desert Operations. Totalmente Free e con una grafica apprezzabile.

Guerra, Strategia ed Alleanze sono le principali caratteristiche di Desert Operations, dove le alleanze non possono mancare, per non essere continuamente attaccati dai giocatori più potenti ed avere maggior possibilità di conquista, grazie alla cooperazione tra utenti.

Tutto questo vuol dire anche scambi commerciali, spiare il nemico e dichiarare guerra contro nemici comuni.

Sono presenti altri aspetti fondamentali nel gioco, come la costruzioni di edifici, raffinerie di petrolio, pozzi e impianti di munizioni nonchè strutture militare per produrre un esercito sempre più potente.  Guadagnerete soldi e risorse, dovrete svolgere ricerche per rafforzare ulteriormente la vostra tecnologia bellica.


Ci sono diversi tipi di unità da guerra come truppe di terra e veicoli blindati, possiamo anche usufruire di mezzi anfibi ed aerei da guerra.

Quindi è un gioco completo per chi ama la strategia e la guerra. Avrete a disposizione anche una mappa ed una chata per comunicare con gli altri giocatori e la propria alleanza.

Entra in Desert Operations e fatti subito degli alleati!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi permetto di postare questo commento visto che la presente petizione(la trovate nel link) riguarda proprio desert, ma sopratutto il server italiano:

http://www.firmiamo.it/ora-do-deve-cambiare--

Anonimo ha detto...

ragazzi non vi iscrivete a questo gioco l'amministrazione italiana di questo gioco fà veramente schifo....gente bannata senza motivo e senza prove che ha speso un casino di soldi veri...se vi volete bene boicottate questo gioco...inoltre vi incollo qui l'ultima petizione
http://www.petizionionline.it/petizione/petizione-desert-operations/8087

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails