Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 7 aprile 2015

HEX Shards of Fate, un MMOTCG Free di grande Impatto



Hex-shards-of-fate
Il genere MMOTCG, ovvero Trading Card Game, i giochi di carte collezionabili multiplayer online, stà avendo sempre più successo nel web, già da prima con Might & Magic: Duel of Champions e soprattutto il giocatissimo Hearthstone: Heroes of Warcraft di Blizzard Entertainment.

Ma ora è venuto il momento di HEX: Shards of Fate, sviluppato da Cryptozoic Entertainment, utilizzando sempre il modello Free to Play.

E' un MMO che offre molto sia dal punto di vista delle modalità di gioco che dall'aspetto della personalizzazione.
Inanzi tutto si avrà una fase di creazione del personaggio dove si potrà scegliere una delle sei classi presenti: Cacciatore, Guerriero, Mago, Chierico, Stregone e Brigante, ognuna con abilità offensive e difensive che andranno acombd influenzare direttamente le caratteristiche del mazzo di carte (in gergo Deck) che andremo pian piano a costruire.

Ci saranno la classica modalità Pvp per duellare contro un altro giocatore, la modalità basata sulle quest, tornei di vario tipo, campagne in Pve e in cooperazione con massimo tre giocatori.

Tutti gli utenti partiranno con un deck di 60 carte per arrivare ad un massimo di 300, che potranno essere guadagnate sul campo di battaglia o vinte all'asta.

Si avrà anche un ulteriore possibilità di arricchire il proprio mazzo, facendo parte di un Alleanza. Questo perchè ogni Gilda ha una sorta di banca comune che serve per prestare le carte ai vari partecipanti, niente male come idea.

Ora le novità sono molte ed è considerato uno dei Giochi più interessanti del genere TCG! Se volete provarlo accedete a HEX: Shards of Fate.

Lingua: Multilanguage


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails