Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 1 ottobre 2012

Wartune o Demon Slayer, un Browser game Free di Azione e Strategia



Wartune
Wartune è un Browser game fantasy uscito nel Giugno 2012, basato su un sistema di Azione e strategia, in italiano si chiama Demon Slayer.

E' un titolo gratuito, dove la prima cosa da fare è impostare il proprio insediamento per poter far largo allo sviluppo economico, la raccolta delle risorse , la costruzione delle infrastrutture, e così via...

Un parte importante resta l'esercito, che ha sempre un bisogno disperato di risorse, per potersi mantenere ed aumentare di numero!
Wartune, per i combattimenti, adotta un unico sistema semi-real-time, che risulta, rispetto al vecchio sistema a turni, molto più veloce e consente di prendere azioni simultaneamente.

In ogni caso all'inizio del gioco si dovrà sceglere fra 3 peronaggi: Cavaliere, Arcere e Mago. Wartune ha più di 20 missioni e 20 quest giornaliere, per guadagnare oro, l'esperienza, e altri bottini preziosi!

Con così tanto da fare, non ci si annoierà di certo! Incontrerete tantissimi Boss da sconfiggere, e le ricompense saranno adeguatamente abbondanti!

Wartune è abbastanza simile ad altri titoli già recensiti, è comunque un ottimo Browser game, quindi perchè non dargli un'occhiata? Accedete a Wartune è gratuito! Vi ricordo che la versione italiana si chiama: Demon Slayer.

Lingua: Italiano, Inglese, Spagnolo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails