Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 21 settembre 2013

SKILL – Special Force 2, un FPS Online Fantastico!



SKILL_Special_Force_2
Per tutti gli appassionati di FPS è uscito SKILL – Special Force 2, sviluppato dalla Gameforge, ormai una sicurezza nell'ambito dei videogiochi online!

Un MMOFPS dal gameplay frenetico, che offre l'azione realistica, dove uno scontro a fuoco può durare veramente poco se non si presta attenzione!

Questo è contornato da una Grafica notevole, basata sul motore di Unreal 3, che ultimamente è diventata fondamentale anche per i giochi gratuiti come in questo caso. Si possono scegliere tre classi di cambattimento: Ripper, Libertine e Stunner, ognuna con il suo comparto di armamenti.
A proposito di armi, avrete una grandissima scelta, divise per categoria e disponibili anche sotto finiture differenti, per esempio con o senza mirino laser o silenziatore.

Per quanto riguarda le modalità di gioco, sono presenti quelle standard, Deathmatch e  Team Deathmatch, che non hanno bisogno di presentazioni.

Con la tipologia Seizure, Survival e Party, si hanno dei compiti diversi, come ottenere informazioni segrete del campo avversario mentre la squadra nemica dovrà impedirlo, oppure combattere contro un orda di Alieni, impersonificata da una delle due squadre!

Una novità importante è la gestione dei Clan o Alleanze direttamente dalle opzioni di gioco, sarà una vera e propria squadra organizzata, con anche delle gerarchie.
Se vi piacciono gli Sparatutto non fatevi scappare SKILL – Special Force 2.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails