Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 5 gennaio 2010

Travian, un Gioco di strategia di Guerra tra Romani, Galli e Teutoni



Travian
Travian fà parte dei giochi Browser game gratuiti, non è richiesto alcun download ma basta solo un 'iscrizione al sito del gioco e sei subito online insieme a migliaia di giocatori reali.

Lo scopo di Travian è costruire e ampliare il proprio villaggio, costruire edifici, conquistare i territori più vicini per avere maggior potere ed avere la possibilità di un esercito sempre più grande, stando molto attenti ai nemici dei territori vicini!

Puoi scegliere tra tre tribù (Romani, Galli e Teutoni), ognuna di queste ha le sue caratteristiche , vantaggi e svantaggi , quindi è importane fare la scelta giusta secondo le propie esigenze!

Un gioco di guerra strategico, avvincente, in tempo reale che ti permetterà di interagire con migliaia di utenti, con la possibilità di fondare alleanze o aggiungersi a quelle già esistenti.

E' totalmente gratuito, se vuoi entrare in Travian , qui puoi accedere alla Home Page per entrare nel gioco.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails