Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 7 febbraio 2015

Sword Saga, un GDR Browser Game gratuito



Sword-Saga
Sword Saga è un GDR gratuito multiplayer online, con visuale dall'alto in terza persona, dotato di una grafica piacevole in 3D, con ottimi sfondi curati al dettaglio, anche se le animazioni non sono molto all'altezza della sua grafica.

E' un MMORPG abbastanza standard, senza download, ma si gioca via browser, con una struttura basata sui dungeon e l'esplorazione.

Lo svolgimento dell'avventura è piuttosto lineare, non ci sono grossi colpi di scena, potrete scegliere il vostro personaggio tra: Guerriero, Mago e Shooter.
Il vostro scopo sarà esplorare l'intero mondo di Sword Saga in cerca di missioni, parlando con i personaggi NPC, potrete reclutare Eroi per avvantaggiarvi nei combattimenti e nel portare a termine più velocemente alcune quest!

Vi potrete muovere attraverso il click del mouse, come in un classico hack' n'slash, per passare da un da un posto ad un altro.

Le battaglie sono caratterizzate da un sistema di combattimento a turni strategico, sempre usando il mouse ed alcuni automatismi.

Stiamo presentando un gioco molto semplice, adatto soprattutto agli amanti dei Fantasy, che non ha grandi novità da presentare rispetto ai migliaia di Browser Game già presenti nel web, ma vale la pena dargli un'occhiata! Buon game a tutti con Sword Saga.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails