Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 14 aprile 2012

Pirate Storm, un MMO di Pirati Gratuito



Pirate_Storm
Bigpoint ritorna con Pirate Storm, un fantastico Browser Game di Azione, saccheggi ed anche un pò di tattica.

Dopo il successo di Seafight ecco un nuovo gioco Free to Play di Pirati e battaglie navali. Si può giocare benissimo in modo gratuito, ma alcune armi ed aspetti saranno a pagamento!

Automaticamente sarete in mezzo al mare con la vostra nave, per esplorare l'intera mappa fino ai confini della terra. Potrete ingaggiare battaglie a suon di palle di cannone, cercare tesori, saccheggiare relitti, aumentare le vostre apparecchiature o ripararle.
In alcuni momenti non avrete respiro, vi troverete in balia dei mostri marini NPC sempre pronti ad attaccarvi, nel frattempo dovrete guardarvi le spalle dagli altri players nemici.

Si possono creare piccole squadre provvisorie per attaccare un unico nemico, al fine di saccheggiare, oppure creare delle vere e proprie alleanze o gilde e partecipare a battaglie di massa.

Non mancheranno di certo missioni e dungeon, per aumentare il vostro livello ed il vostro bottino!

Il gioco è nato da poco ed gli aggiornamenti con nuove funzionalità continuano ad arrivare! Se vi piacciono i Pirati ed avete già provato Seafight, non lasciatevi scappare Pirate Storm!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails