Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 7 gennaio 2010

Darkorbit, un Browser Game di combattimenti Spaziali



Darkorbit è un Browser Game con circa 20 milioni di iscritti, ambientato nello spazio dove tu puoi diventare un pilota spaziale alla ricerca di missioni e combattimenti.

E' un gioco di ruolo online gratuito e immediato dove dalla schermata principale ti è permesso accedere subito a tutti gli aspetti del gioco, dalla visualizzazione dei punti esperienza accumulati alla classifica, dalla personalizzazione della tua nave spaziale all' acquisto di armi e munizioni.

Puoi comandare la tua nave in tempo reale con il mouse, attivando la mappa di navigazione, dove sarai tu a cercare le materie prime per avanzare nel gioco o sfidare i nemici.

Il gioco è gratuito ma è dotato di apzioni aggiuntive a pagamento (come in Seafight) per avanzare più velocemente nella classifica o avere subito le armi migliori, ovviamente si può gicare in maniera totalmente gratuita.

Una volta al mese hai la possibilità di vincere il Jackpot massimo di 10.000 Euro. Il giocatore che si aggiudica la battaglia Jackpot riceve i suoi euro Jackpot accumulati fino a quel momento (da Box Bonus), in Euro reali.
Inizia la tua avventura gioca a DarkOrbit!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails