Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 18 settembre 2013

War Thunder, un MMO free di Battaglie Aeree



War_Thunder
War Thunder è un MMO Free to Play di combattimenti Aerei durante la Seconda Guerra Mondiale, della Gaijin Entertainment.

Si può considerare un diretto concorrente di World of Warplanes, un titolo simile, anch'esso di battaglie aeree.

E' un gioco che stà riscuotendo un enorme successo grazie alla grafica ben costruita, con attenzione ai dettagli dei modelli aerei, all'Azione fluida ed alle massicce battaglie storiche presenti in War Thunder.
Potrete prendere parte ai più importanti scontri della Seconda Guerra Mondiale, combattendo contro giocatori di tutto il mondo!

Troverete un pò di tutto, dalle sfide in Pvp o missioni di combattimento, piuttosto che battaglie in Pve, intere campagne di guerra, missioni in cooperazione e molto altro.

Anche la progressione del vostro avatar è ben fatta, potrete trovare moltissimi modelli dell'aviazione e sbloccarne tantissimi, una volta raggiunti nuovi livelli, utilizzando l'esperienza accumulata in battaglia.

Non solo, perchè sono previsti anche aggiornamenti per ogni aereo, con diverse configurazioni, secondo i propri gusti.

Vedrete che il divertimento è assicurato, i  combattimenti sono emozionanti e sono molti e variegati  gli obbiettivi da portare a termine, le personalizzazioni e lo spazio per l'abilità personale sono numerose, questo gioco è sicuramente uno dei migliori titoli nel suo genere. Se vi piacciono le battaglie aeree non perdetevi War Thunder!

Lingua: Inglese, Polacco, Russo, Italiano

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails