Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 28 febbraio 2015

Elvenar, un MMO free simile a Lord of Rings



Elvenar
Elvenar è un RTS browser game a tema Fantasy - Medioevale, della Innogames, un'altra grossa casa tedesca di grande rispetto, autrice di titoli come Tribal Wars 2.

All'inizio del gioco si dovrà scegliere una delle due razze presenti, Umani e Elfi, ognuna delle quali con caratteristiche e tecnologie differenti.

Anche nella grafica le costruzioni fatte dagli uomini sono visivamente diverse da quelle degli Elfi, amanti della natura, un pò in stile Signore degli Anelli.
La struttura di gioco ricalca lo standard dei giochi di strategia in tempo reale, quindi sarà incentrato sulla costruzione della città con svariati tipi di infrastrutture, raccolta delle risorse, ricerca delle tecnologie, esplorazione della mappa, alleanze strategiche con i giocatori confinanti, commercio, gestione delle gilde e battaglie tattiche.

Per quanto riguarda quest ultimo aspetto si potranno affrontare sia i giocatori che nemici gudati da AI. I combattimenti vengono gestiti su campi disposti a scacchiera, in modalità a turni ed accompagnati con ottime animazioni in 3D.

Il gioco in sè è semplice e non ha grandi novità a suo vantaggio, ma è molto curato anche nell'aspetto grafico e ben gestito sotto ogni aspetto, per gli amanti degli RTS fantasy e di "Lord of Rings" sarà un' ottimo browser game. Ora non vi resta che provare Elvenar!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails