Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 10 novembre 2014

Tribal Wars 2, un Gioco Medioevale di Strategia Online



Tribal_Wars_2
Tribal Wars 2 è il seguito del MMORTS Tribals, una pietra migliare della InnoGames, che ha riscosso un enorme successo!

Anche in questo caso abbiamo a che fare con un MMO Browser Game di strategia in tempo reale, a tema medioevale e di nuova generazione, con la grafica nettamente migliorata e giocabile su più piattaforme comprese Ios e Android.

In Tribal Wars 2 all'inizio vi troverete  a capo di un piccolo villaggio con lo scopo di crescere ed espandere il vostro impero conquistando i territori limitrofi e combattendo contro gli altri insediamenti. 
Come struttura di gioco, non ci sono grandi novità rispetto ai molti RTS già presenti nel web, dovrete confrontarvi contro gli eserciti degli altri utenti, avrete a disposizione circa 17 infrastrutture per ampliare la cittadella ed un reparto di 26 tecnologie da sviluppare ed aggiornare, senza contare le svariate unità da battaglia.

La novità in questo titolo è che sarà fondamentale il gioco di squadra, la cooperazione con gli altri giocatori e quindi cooperare in modo strategico sul campo di battaglia contro un nemico comune, far parte di Alleanze e partecipare al loro avanzamento!

Il fatto di avere l'esercito più grosso non sarà più decisivo, come accadeva negli RTS più vecchi, ma ai fini della vittoria l'unione farà la forza! Se vi piace l'idea di un nuovo MMORTS medioevale, provate Tribal Wars 2!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails