Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 7 luglio 2016

Riders of Icarus, un MMORPG della Nexon



Riders-of-Icarus
Riders of Icarus è un MMORPG pubblicato da Nexon e sviluppato da WeMade Entertainment, con utenti provenienti da tutto il mondo, diventato da poco gratuito.

E' un gioco di ruolo, di azione ed avventura con la possibilità di esplorare un vasto mondo.

Come ogni RPG che si rispetti ci sono un sacco di missioni di differente difficoltà a cui partecipare, in modo da livellare il proprio personaggio in abilità ed esperienza.
In ogni caso non è questa la particolarità di Riders of Icarus, qui potrete addomesticare e formare centinaia di creature selvagge come Draghi o Orsi, per farli diventare supporti cavalcabili con abilità speciali uniche.

Questo vi porterà a diventare piloti leggendari ed affrontare i nemici sia a terra che in aria. 

Preparatevi a scontrarvi con Boss incredibili e nemici di ogni genere a cavallo della vostra creatura, ma non preoccupatevi che avrete a disposizione un sacco di combo per attacchi di mischia, vi potrete sbizzarrire a combinare più attacchi diversi.

Potrete farvi aiutare da altri utenti per affrontare differenti situazioni, come quest o boss troppo difficili, ed organizzarvi in gilde per avere una mano in più durante la vostra avventura. La grafica, supportata da CryEngine3, offre una grande qualità di immagine, buone animazioni e ambientazioni ben costruite. Se volete provare l'azione frenetica a cavallo di un drago date uno sguardo a Riders of Icarus!

Lingua: Inglese, Francese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails