Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 4 novembre 2015

Dark Era, un MMORPG Free della NGames



Dark-Era
Dark Era è un MMORPG fantasy gratuito sviluppato e pubblicato da NGames, che offre la possibilità di giocare via browser o attraverso un piccolo client da scaricare.

Ha una grafica 3D niente male, l'azione dei combattimenti è veloce ed il gameplay è semplice.

Ci sono tre classi di combattenti: Wizards, esperti nel dominare gli elementi naturali e lanciare potenti incantesimi, Berserker possiede una grande armatura ed utilizza una spada potente per fornire attacchi devastanti,  gli Assassini preferiscono nascondersi nell'ombra in attesa del momento perfetto per uccidere il nemico con un attacco rapido.
Le avventure di Dark Era si affrontano attraverso varie epoche dove incontreranno NPC ispirati a personaggi reali storici o della mitologia.

Ogni giocatore assumerà il ruolo di Chrono Guardianio la cui missione è di viaggiare attraverso il tempo e lo spazio e completare svariate missioni.

Vi troverete nell'antica Roma con Cesare o immersi nella civiltà cinese, viaggerete attraverso il periodo medievale, incontrerete Giovanna d'Arco o Re Artù, ed altri personaggi di altri periodi storici.

Ogni classe di combattimento ha diverse abilità uniche attive e passive e la possibilità di equipaggiare armi, armature e anelli, per aumentare maggiormente il potere combattivo. Vi aspettano tante avventure diverse e battaglie in Pvp e Pve con una grande progressione per il vostro personaggio. Se volete ora date un'occhiata a Dark Era, buon game a tutti!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails