Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 19 settembre 2015

Arena of Fate, un MOBA Free della Crytek



Arena-of-Fate
Arena of Fate è un MOBA gratuito del 2014, ricco d'azione e combattimenti, sviluppato dalla Crytek.

E' un MMO fantasy, dove i personaggi sono tratti da racconti storici o fiabe, infatti tra i 30 ruoli disbonibili potrete trovare: Frankenstein, Giovanna d'Arco, Cappuccetto Rosso, Jack lo Squartatore, Barone di Münchhausen, Robin Hood, Nikola Tesla e molti altri...

Questi hanno abilità e caratteristiche differenti, si può intuire che Robin Hood è un infallibile arcere, quindi per gli amanti degli attacchi a distanza sarà un'ottima soluzione.
Cappuccetto Rosso invece, contrariamente a quello che si possa pensare, è un' ottima cacciatrice di lupi, dotata di una spada formidabile con la coda di lupo attaccata al manico, il resto dei personaggi starà a voi scoprirlo!

La grafica è ben fatta, con la solità visuale dall'alto, tipica del genere MOBA, il gameplay è semplice ed intuitivo, non avrete di certo difficoltà ad entrare subito nel vivo dell'azione.

I combattimenti e le battaglie vengono gestiti in modo standard, avrete a disposizione diverse arene con un massimo di 5 vs 5 giocatori, in cui le basi delle due squadre saranno agli angoli opposti della mappa.

L'unico modo per guadagnare esperienza, quindi aumentare di abilità i propri avatar è portare a casa più uccisioni possibile, niente di più semplice. Se vi piace il genere MOBA e la semplicità di esecuzione provate Arena of Fate!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails