Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 9 settembre 2014

Soldiers Inc, un MMO di Guerra strategica



Soldiers_Inc
Soldiers Inc è un gioco basato sulla Strategia in Tempo Reale, disponibile su Facebook. E' un MMO gratuito della Plarium, stessa casa di Total Domination e Stormfall: Age of War, ambientato in un futuro prossimo dove il mondo è in uno stato di completa rovina.

Ha una grafica dettagliata di alta qualità, anche se risulta un pò cupa, priva di colori vivaci, forse per sottolinare  la sensazione della guerra.

Lo scopo è quello di costruire un esercito, avendo a disposizione più di 30 unità differenti da battaglia, e conquistare più territori possibile.
Prima di questo dovrete preoccuparvi delle solite risorse e infrastrutture, ma soprattutto dei centri di estrazione e lavorazione del minerale, che saranno la vera chiave per controllare le vaste ricchezze minerarie presenti. 

Un grande aspetto di questo gioco è l'incredibile coperazione che si può avere con gli altri giocatori, infatti è possibile unire le forze come una solida squadra che opera sotto una struttura di comando ben organizzata.

Questa possibilità sarà molto comoda per combattere un nemico comune, con più potenza di fuoco, scalando in modo più veloce la classifica generale e sarà anche divertente coordinare le truppe in una devastante battaglia. Se vi piace il gioco strategico di squadra provate Soldiers Inc!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails