Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 30 giugno 2014

Age of Wushu, un MMO Free sul Kung Fu



Age_of_Wushu
Age of Wushu è un'interessante MMORPG basato sulle Arti Marziali ed ambientato nell'antica Cina.

E' un gioco gratuito con alcune opzioni Premium a pagamento, ma si può procedere con la propria avventura senza spendere un Euro!

Non ci sono classi di appartenenza, ma ogni giocatore dovrà aggregarsi ad una delle otto scuole di arti marziali presenti, con differenti stili di combattimento.

Durante l'avanzamento del personaggio si può anche apprendere più stili di Kung-fu, di conseguenza il livello di abilità sarà più alto ed avrete molte più mosse e combo da usare in combattimento.
Il gioco è molto vasto, da molti è considerato un open-world ed oltre ad una buona esplorazione della mappa, avrete a disposizione un sacco di attività differenti come missioni secondarie, veloci che servono per aumentare di esperienza, missioni più durature che seguono una storia, scontri in Pvp e in Pve.

Alcune missioni rapide e compiti, possono essere intrapresi in modalità offline, grazie ad alcuni automatismi, in modo da accellerare la progressione del personaggio, mentre gli utenti cosiddetti VIP, con account a pagamento, riceveranno acnhe delle ricompense.

In ogni caso stiamo parlando di un MMO basato sulle arti marziali del Kung-fu, a sfondo storico, se vi piace quest'ambientazione date uno sguardo a Age of Wushu!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails