Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 14 agosto 2013

Star Conflict, un MMO Free tra Sparatutto e Strategia



Star_Conflict
Star Conflict è un MMO gratuito, ricco d'Azione e scontri nello Spazio infinito tra Astronavi!

E' una sorta di mix tra uno Sparatutto e uno strategico in tempo reale.

Questo vuol dire che avremo la possibilità di essere al comando di una navicella spaziale ed affrontare una nuova esperienza di gioco come se fosse uno Shooter in FPS.

Oppure prendere il comando di un'intera flotta di navi e gestire il gioco in modo strategico, disponendo la flotta secondo la tattica migliore.

Prima di poter accedere Star Conflict bisogna scaricare un download di circa 1.5 gb, dopo di chè si può scegliere da che parte stare tra le 3 fazioni disponibili.

L'intero gioco è strutturato soprattutto sul sistema Sparatutto, FPS, con 2 modalità principali Team Death Match e Cattura il Settore, dove possono partecipare 2 squadre da 16 giocatori massimo (piloti)!

Ogni utente dovrà pensare a portare a casa sempre la vittoria, questo aumenterà l'esperienza e il guadagno di crediti, che verranno usati per acquistare nuovi aggiornamenti per la propria nave da battaglia, armi o addirittura una nuova navicella.

Scoprirete nuove tecnologie per potenziare il mezzo da battaglia e verranno sbloccati anche nuovi scafi con caratteristiche sempre più competitive!
Se vi piace l'Azione ed un ambiente futuristico provate Star Conflict!

Lingua: Inglese, Russo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails