Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 16 giugno 2013

Mutant Badlands, un MMO Horror Gratuito



Mutant-Badlands
Mutant Badlands è un Browser Game Horror, Free to Play, ambientato in un mondo devastato dalle guerre, dove gli uomini si sono ridotti a vivere sotto terra, mentre in superfice è diventato il regno dei Mutanti e della desolazione.

In questo caso abbiamo a che fare con un MMO vecchio stampo, ciò vuol dire con assenza di grafica o animazioni,  dobbiamo accontentarci di alcune schermate ed immagini per abbellire il contesto.

Questo non vuol dire che sia un gioco da accantonare in partenza, ha comunque una buona dose di utenti attivi ed un'esperienza di gioco divertente da offrire!
Ogni player sarà nei panni di un esploratore, un eroe che dovrà affrontare diverse missioni, in superfice, ed affrontare ogni genere di mutante.

Dovrà esplorare alcune zone, costruzioni abbandonate, setacciare cadaveri, per ottenere oggetti, bonus ed armi in più. I combattimenti sono in tempo reale, attraverso il mouse è possibile scegliere i movimenti e le mosse da compiere, dove colpire, il tipo di arma da utilizzare, se indietreggiare o addirittura scappare.

In conclusione è un Browser Game horror, gratuito, originale nel suo genere, che merita almeno un'occhiata. Accedete ora a Mutant Badlands!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails