Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 12 marzo 2013

Odin Quest, un Browser Game Fantasy con tantissime Missioni



Odin_Quest
Odin Quest è un Browser Game Free, uscito da poco sul Web!

E' un gioco Fantasy in stile gioco di Ruolo anche se non c'è un download o installazione, che comunque mantiene una buona grafica 3D, niente di eccezionale!

Il tema è stato già visto in molti altri titoli Fantasy, anche l'andamento della storia non è tra le più originali, caratterizzata da molti dungeon contro le forze del male.
All'inizio dell'avventura bisognerà scegliere il proprio personaggio tra 5 classi: Guerriero, Mago, Sacerdote, Assassino, e Cacciatore, ognuno dei quali ha poteri ed abilità differenti, con un proprio attacco speciale!

La struttura vera e propria del gioco sono le molteplici missioni a disposizione, ogni giorno ce ne saranno di nuove, e sono sparse per tutta la mappa!

Avrete un bel da fare contro una miriade di nemici NPC, orde di mostri di ogni genere, che alla fine saranno utili per far crescere il proprio personaggio in abilità e potenza.

Il gioco offre anche un sistema di PvP, che permette di testare la vostra abilità con i giocatori iscritti da tutto il mondo. Se vi piace il genere Fantasy date un'occhiata a Odin Quest, è gratuito!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails