Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 27 gennaio 2013

Hawken, uno Shooter gratuito di giganteschi Mech



Hawken
Hawken è uno Sparatutto gratuito, dove ogni giocatore sarà al comando di giganteschi Mech super tecnologigi.

La grafica  è veramente notevole e dettagliata, giustamente anche l'occhio vuole la sua parte, la visuale in prima persona, fà sembrare di essere all'interno di un vero robot da combattimento.

Le classi sono son 3 in totale, dipende dal tipo di robot che sceglierete!

Queste sono determinate soprattutto dalla potenza di armi e dalla velocità di spostamento del Mech, infatti in combattimento troverete il Robot potente e super attrezzato che punta tutto sullo scontro diretto, sulla distruzione in pochi secondi, oppure il Mech scattante come un'ape, più propenso agli attacchi a sorpresa e scontri più duraturi.
Le mappe sono ben fatte, attente ai dettagli e strutturate anche per il volo verticale, alla fuga tra i palazzi ed attacchi a sorpresa.

La giocabilità di questo titolo è veramente alta, senza contare l'ottimo realismo dato dalla grafica fantastica.

I giocatori posssono anche usufruire di una modalità manutenzione, per riparare la propria macchina da guerra, ma è meglio farlo quando non ci sono nemici intorno, visto che in quel momento saranno completamente indifesi.

Ovvio che si potranno aggiornare e modificare i propri Mech, con armi sempre più tecnologiche o propulsori più potenti, ma questo dipende dai vostri punti esperienza!
Ora se volete essere al comando di queste macchine da distruzione, accedete a Hawken.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails