Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 17 agosto 2012

RaiderZ, un Fantastico MMORPG 3D gratuito



RaiderZ
RaiderZ è un action MMORPG gratuito uscito da poco online, della stessa casa di Gunz 2 Online.

E' un fantasy con una spettacolare grafica 3D, che ci porterà a combattere contro epici mostri e ostici Boss.

Questo gioco presenta caratteristiche differenti da altri RPG; innanzi tutto non ci sono classi di appartenenza ma si basa soprattutto sulle skill, infatti i giocatori avranno accesso a oltre 350 abilità con cui creare un personaggio personalizzato.
Ogni nemico che riusciremo a sconfiggere non ci darà armi ma particolari materiali che potranno essere utilizzati per creare delle splendide armature ed armi.

Queste ultime determineranno anche l'accesso agli alberi delle abilità, quindi scegliete con cura la vostra arma per diventare veramente potenti! 

Vi accorgerete che l'azione dei combattimenti è molto fluida, ben animata e tenete conto che il più delle volte vi troverete faccia a faccia con nemici 5 volte più grossi di voi quindi un pò di collaborazione con gli altri giocatori non guasta mai!

Per coloro che vogliono esplorare il mondo di RaiderZ, non saranno delusi! Avventuratevi in questo fantastico mondo, ma attenzione ai pericoli!
Provate RaiderZ, non vi annoierete di certo!

Lingua: Inglese, Francese, Tedesco

Distribuito da Adcash

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails