Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 24 luglio 2012

World of Warplanes, un MMO gratuito di Combattimenti Aerei



World_of_Warplanes
World of Warplanes è un MMO gratuito della stessa casa di World of Tanks, infatti con lo stesso account si può accedere ad entrambi i giochi.

E' un browser game di azione e combattimenti a bordo di aerei da guerra, avrete una vasta gamma di mezzi, partendo dal 1930, con biplani fino ai caccia e jet di guerra di ultima generazione dotati di armi moderne e tecnologiche.

A secondo del velivolo che si sceglie, si combatterà nel periodo storico corrispondente, richiamando luoghi e fatti reali, come per esempio lo sbarco in  Normandia.
In ogni caso le mappe presenti sono ben curate, con tanto di montagne e vegetazione varia, in un volo a bassa quota può essere anche un ostacolo in più in battaglia!

Il gioco prevede una progressione del pilota, come se fosse una carriera, quindi più si andra avanti nell'avventura, più si avrà la possibilità di configurare il proprio aereo, con tipi di munizioni differenti, motori e combinazioni varie per avere il miglior assetto adatto al tipo di combattimento.

Questo gioco Free to Play stà riscuotendo già un grande successo, con moltissimi utenti attivi, anche perchè nel web non ci sono molti giochi gratuiti di simulazioni aeree e al tempo stesso battaglie aeree!
Date un occhiata a World of Warplanes, ne vale la pena!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

francesco ha detto...

Game a dir poco spettacolare!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails