Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 11 dicembre 2011

Drakensang Online, un Fantastico RPG Online Gratuito



Drakensang_Online
Ecco un titolo targato Bigpoint uscito da poco sul Web, si chiama Drakensang online. Un Browser Game Fantasy con grafica ed animazioni 3D, ovviamente gratuito!

Sicuramente una nuova  ed avvincente avventura per chi ha già provato altri giochi della Bigpoint. Al primo accesso vi verrà chiesto di scegliere se impersonificare un mago o un guerriero ed entrare subito nel vivo dell'azione!

Come altri Web Game anche in questo caso avremo un gameplay orientato verso gli RPG ossia i giochi di ruolo, quindi non più statistiche e variabili e poca grafica ma al contrario grafica notevole, quest e dungeon, azione, esplorazione e progressione del proprio avatar.

I combattimenti sono all'ordine del giorno, contro mostri e personaggi NPC per accumulare esperienza e punti abilità ma non mancano gli scontri contro gli altri giocatori ! 

Lo scopo in ogni caso è sempre diventare il più potente, primeggiare sugli altri concorrenti, accumulando esperienza ed aumentando le skill del proprio personaggio, il tutto seguendo la storia fantastica che incornicia il mondo di Drakensang Online.

Comunque siamo solo all'inizio, il gioco prevede molti aggiornamenti ed innovazioni, una fatto è sicuro Drakensang Online promette molto bene!
Vi auguro un buon game a tutti!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails