Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 14 giugno 2011

Land of Chaos Online, un RPG Gratuito con caratteristiche degli Sparatutto



Land of Chaos Online è un gioco di ruolo (RPG)  online che mescola l'azione degli Sparatutto in terza persona (TPS) con la strategia e la tattica di squadra.

E' un Fantasy gratuito, ha una grafica 3D di gran qualità, un dowload di circa 3 Gb (ma ne vale la pena) e una grandissima affluenza di giocatori.

Per accedere al gioco bisogna scegliere un eroe tra una vasta scelta di personaggi a disposizione, ed ognuno di questi possiede un'abilità finale composta da un totale di 10 competenze.

Oltre il gran numero di missioni disponibili ed esplorazione della mappa , che è principalmente prerogativa dei giochi di ruolo e MMORPG, sono presenti due modalità di combattimento in tempo reale, con uno stile molto simile a quello di Savage 2.

La prima delle due è una sorta di Battlefield dove due squadre (5 vs 5) si affrontano per distruggere la base avversaria, è possibile costruire strutture come le torri di difesa.

Mentre l'altra coinvolge più players fino a 16 vs 16, si combatte in mappe simili ad arene, risulta forse più caotico ma molto divertente perchè bisogna usare la tattica e strategia di squadra per portare a casa il risultato.

Per entrambe le modalità ci sono vari livelli di difficoltà, quindi il giocatore inesperto si troverà a combattere contro utenti di livello pari al suo.
In conclusione è un gran gioco con tanti utenti, non ci si annoia di certo, ma provatelo con i vostri occhi ed accedete a Land of Chaos Online!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails