Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 27 dicembre 2010

War of Dragons, un Browser Game Fantasy di Guerra



Un Browser Game in italiano, gratuito che potrebbe fare felici gli amanti dei giochi di guerra fantasy, si chiama War of Dragons!

E' vero che è un gioco Browser, cioè serve solo avere internet explorer o firefox per accedere, non ci sono nè dowload nè installazioni, ma ha tutte le caratteristiche dei GDR, Giochi di ruolo e MMORPG.

E' ambientato nel fantastico mondo di Feo dove le due fazioni: i Magmari e gli Umani sono in continua guerra tra loro.

Per accedere al gioco dovremo scegliere da che parte stare tra le due razze a disposizione ed incominciare così un'avventura fatta pressochè di guerre e battaglie.

War of Dragons ha uno stile di combattimento un pò differente dagli altri giochi browser, tutti gli scontri che affronteremo oltre ad essere in tempo reale sono animati graficamente, per rendere più dinamico l'intero gioco.

Le battaglie possono essere di gruppo e in PvP, senza tralasciare le varie missioni da affrontare contro mostri e draghi.
Un browser game sicuramente da provare per i suoi aspetti originali, vi auguro così un buon divertimento con War of Dragons!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails