Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 26 settembre 2010

Fear Combat, un Sparatutto Gratuito di grande qualità



Fear_Combat
Fear Combat è un multiplayer FPS (First Player Shooter), cioè uno sparatutto in prima persona, completamente gratuito ed all'altezza  sia come grafica che come giocabilità degli sparatutto a pagamento!

Un gioco prodotto dalla Monolith Productions e pubblicato dalla Sierra, non è molto recente anzi è del 2006 ma incredibilmente all'avanguardia, perchè viene aggiornato costantemente!

Praticamente è la versione multiplayer gratuita di F.E.A.R, un fantastico gioco in single player per PC.

Non ha grandi novità rispetto agli altri FPS per PC, ma la qualità grafica è notevole e realistica, ha molti gadget come flashbang o mine di prossimità.

Si hanno a disposizione circa 22 mappe multiplayer e 12 armi differenti da scegliere!

Uno sparatutto sicuramente da provare, semplice e divertente, per chi ama il genere. Bisogna scaricare l'applicazione che è di 1,8 gb circa per essere online e affrontare il tuo nemico!
Accedi ora a Fear Combat

Lingua: Multilanguage



Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails