Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 2 marzo 2010

Grepolis, un Gioco Free nell'Antica Grecia



GrepolisDagli stessi creatori di The West, Tribal e Ikariam, è nato Grepolis, un gioco browser ambientato al tempo di Alessandro Magno, Ulisse ed Achille, nella mitica gloria dell'antica Grecia.

Tutti i giocatori che intendono registrarsi a Grepolis inizieranno da un'isola dove dovranno costruire una città (polis), fino ad ora vi sono più di 3.000 isole e all'incirca 20.000 iscritti in tutto il mondo.

In questo gioco non mancheranno di certo le battaglie con gli altri player per allargare i tuoi confini, e si ha la disponibilità dell'utilizzo di una marina potente, proprio come un forte esercito!
Hanno un grande ruolo gli Dei dell'Olimpo (Zeus, Poseidone, Atena,...).

I giocatori dovranno scegliere chi adorare per avere favori e vantaggi in alcune situazioni del gioco come nella difesa o negli attacchi alle altre città oppure per avere un florido raccolto!
Entra nella mitologia greca ed accedi a Grepolis!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate, ma non potete mettere un gioco della gameforce COME IKARIAM INSIEME a Grepolis della Innogames, rimuovete quell'errore, non sono gli stessi creatori, scusate, ma guardate la casa produttrice prima di pubblicare, simili errori, Grazie.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails