Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 16 gennaio 2010

F1 Project



F1Project è nato nel 2006 ed è il primo Browser Game in Italia dedicato alla Formula 1 menageriale completamente gratuito. Sicuramente è un gioco fatto apposta per tutti gli appasionati della Formula 1, dove ogni iscritto vestirà i panni di un vero manager che avrà a che fare con la propria scuderia.

Il gioco permette la gestione completa di tantissime opzioni così da renderlo molto coinvolgente e realistico.

Avrai la gestione dei piloti, degli ingegneri che aiuteranno a far progredire le tecnologie della scuderia, del magazzino in cui sono tenuti i pezzi che assemblati produrranno i bolidi da far scendere in pista, del laboratorio, cantiere inesauribile di gioielli di tecnologia. 

Ma soprattutto In qualità di Manager avrai inoltre il compito di tenere sempre sotto controllo il bilancio provando anche la strada dell'investimento dei soldi in banca, provvedere alla gestione totale del circuito casalingo e stipulare nuovi contratti con gli sponsor e tanto altro ancora...

Insomma un gioco che vale la pena provare, in continua evoluzione e miglioramento e, iscrivendoti gratuitamente, puoi metterti in competizione con altre migliaia di persone. Accedi qui!

Gioco Chiuso 

Un ottima alternativa è Grand Prix Racing Online

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails