Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 11 gennaio 2010

Atlantica Online, Un RPG Online pieno d'Azione



Atlantica Online è un MMORPG gratuito ambientato nell'antica Atlantide. Si tratta di un gioco di ruolo, con elementi strategici, con un sistema di combattimento a turni tipo Final Fantasy, in stile manga.

Per giocare bisogna scaricare un'applicazione direttamente dal sito ufficiale e sei subito online!

Puoi scegliere il personaggio da usare valutando tra 20 classi disponibili, differenziate per stile di combattimento e specializzazione.

Non avrai il controllo di un solo personaggio ma puoi arrivare vino a 9, aumentando così le tue doti strategiche e avere più possibilità di prevalere negli scontri.

Molto importante è allearsi con altri giocatori in gilde per riuscire a conquistare tutte le città disponibili (fino a 60 città) in Atlantica Online. 

Ti aspettano tantissime quest da risolvere e una miriade di nemici pronti a renderti la vita difficile!


Un gioco grafico di ottima realizzazione e giocabilità per chi cerca un game gratuito in stile orientale. Ora prova Atlantica Online, è gratuito.
Buon game a tutti!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails