Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 18 aprile 2018

Vikings: War Of Clans, un Browser game Free di Strategia



Vikings-War-Of-Clans
Vikings: War Of Clans è un browser game gratuito di strategia sviluppato da Plarium, dove ogni partecipante dovrà mettersi nei panni di uno Jarl, capo di un villaggio vichingo.

La grafica è molto curata, anche nei particolari, con un occhio di riguardo per l'ambientazione realistica e suggestiva, con alcune animazioni che non guastano mai.

Il gioco parte con un tutorial dove una vichinga vi spiegherà le basi del gameplay e vi aiuterà a completare i primi obiettivi.
Niente di difficile, ma per chi si approccia per la prima volta al mondo strategico dei browser game, risulta utile!

Dopo di chè si entra nel vivo del gioco, costruendo le prime infrastrutture, magazzini per le risorse, forge e caserme, senza trascurare la ricerca, molto utile per progredire in alcuni settori e migliorare l'esercito. 

La struttura principale è quella dello Jarl, in cui dimora anche il vostro eroe, uno speciale guerriero che affiancherà l’esercito in battaglia e fornirà dei bonus statistici alle truppe.

Grazie ad una mappa globale potrete attaccare il villaggi vicini, dando vita a molte battaglie sia in PvE che PvP. Potrete affrontare molteplici missioni e razzie, ma è ovvio che all'inizio dovrete occuparvi soprattutto di immagazzinare le risorse, quindi i primi obbiettivi saranno i villaggi neutrali, senza una gran difesa, per poi passare ad i veri e propri nemici dove non sempre il risultato sarà a vostro favore. Ora se siete fan degli strategici, senza alcun download, provate Vikings: War Of Clans, è in italiano e gratuito.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails