Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 2 gennaio 2018

Skara: The Blade Remains, un MMO Free dalla grafica Fantastica



Skara-The-Blade-Remains
Skara è un MMO Free to Play, sviluppato da un piccolo team che si chiama: 8-Bit Studio, ed è uno dei primi giochi online a sfruttare la potenza grafica di Unreal Engine 4.

Stiamo parlando di un titolo che unisce la profondità dei giochi di ruolo, l'azione dei combattimenti in Arene, con visuale in terza persona e parecchie combo a disposizine, e le modalità di gioco tipiche degli shooter TPS.

Ci sono 5 combattenti da scegliere, ognuno con la propria storia e caratteristiche. I giocatori potranno scegliere la progettazione dell'armatura per il proprio stile di combattimento.
Le sopra citate modalità di gioco includeranno Free-for-all, Team Deathmatch, Assedio, Uccidere il Re, Dominio o Cattura la Bandiera. Skara prevede battaglie  in diverse Arene con differenti ambientazioni, molto curate, si può passare da scontri 1 vs 1 a combattimenti di 16 giocatori.

Si possono scegliere le squadre fin da subito ed è possibile eseguire attacchi speciali combinati con gli altri membri del team, chiamati azioni di squadra.

Il coordinato e la cooperazione della propria squadra sarà molto importante e grazie a questo ci saranno più probabilità di portare a casa la vittoria.

Il gioco, se vogliamo minimizzare, è una sorta di battaglia perenne svolta nelle arene come se foste dei gladiatori in cerca di fama e gloria, anche se in questo caso, le opzioni sono molte, come le modalità di gioco. Se volete provare un nuovo mix esplosivo di Azione e cooperazione, provate Skara!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails