Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 18 dicembre 2017

Art of War Red Tides, un MMORTS Sparatutto di strategia Free



Art-of-War-Red-Tides
Art of War Red Tides è un MMO di Strategia sviluppato da sviluppato da Game Science ed offerto da Steam.

E' un gioco da un'incredibile grafica 3D con visuale dall'alto, a tema fantasy futuristico ed è strutturato molto simile ad un MOBA di strategia, dove lo scopo è distruggere le tre torrette nemiche e fare incursione nella base avversaria per raderla al suolo.

All'inizio ci sono tre razze da scegliere, con le loro caratteristiche e tecnologie, ed avrete circa 40 tipi di unità differenti da mettere in campo, sia aeree che di terra, per un massimo di 10 unità.
Quindi dovrete essere strategicamente pronti per allestire un esercito che sia valido in attacco ma anche in copertura, la scelta è molto ricca perchè ogni tipo di truppa ha le sue abilità e caratteristiche, come la resistenza, la potenza di fuoco e la velocità.

Potrete partecipare a battaglie di massa, cooperare con altri giocatori.

In quest'ultimo caso sarà fondamentale coordinare gli attacchi ed usare una buona tattica per non intralciarsi.

E' un MMORTS soprattutto multiplayer anche se ha una modalità in single palyer.

Ci saranno intense battaglie con oltre 300 unità sul campo, dove la strategia e la cooperazione saranno importanti ma anche l’abilità individuale farà la sua parte. Se vi piacciono gli strategici non perdetevi Art of War Red Tides, è gratuito.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails