Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 10 giugno 2017

Omega Zodiac, un MMo Free simile ai Cavalieri dello Zodiaco



Omega-Zodiac
Omega Zodiac è un Browser game gratuito in stile MMORPG, sviluppato da Game Hollywood.

E' un fantasy epico in cui i giocatori dovranno aiutare la Dea Atena a sconfiggere le forze del male che minacciano il futuro dell’umanità.

Potrete scegliere tra tre classi: cavaliere, mago e arciere, ognuno con il proprio stile di gioco e poteri speciali ed affrontare ogni sorta di pericolo e creature.
Un pò come accade nella famosa serie dei Cavalieri dello Zodiaco, anche in questo caso potrete ottenere poteri unici e abilità direttamente dalle costellazioni, collezionando dei preziosi set di equipaggiamenti sacri e reliquie.

Oltre alla storia principale, è possibile partecipare a PvE e PvP in arene, o entrare in una gilda e partecipare a combattimenti della vostra Corporazione insieme ai vostri alleati.

Potrete sfidare boss di fine livello che abbandonano tesori sorprendenti. Nei combattimenti vi divertirete sicuramente ad attivare svariate combo, utilizzando fino a 9 abilità differenti!

Ora se vi piace l'idea di aiutare la Dea Atena in svariate missioni, accedete a Omega Zodiac!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails