Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 3 marzo 2017

My Sunny Resort, Costruisci il Resort Perfetto delle tue Vacanze



My-Sunny-Resort
Ecco a voi un gestionale browser game, lanciato da Upjers, autrice di Kapi hospital e My Free Circus, dove avrete la possibilità di gestire e personalizzare il vostro villaggio vacanze, My Sunny Resort.

La tipologia e la struttura di gioco è molto simile a molti altri gestionali anche se in questo caso ci sarà ugualmente un tutorial, sotto forma di assistente virtuale, che vi introdurrà alla costruzione delle prime infrastrutture ed alle meccaniche di gioco principali.

Il bello di questo MMO è che potrete costruire il resort perfetto delle vostre vacanze.
Grazie ad una grande progressione, potrete passare dai semplici bungalow alle grandi piscine, fino ad arrivare a vere e proprie discoteche all'aperto, ma sono molti gli ampliamenti che potrete apportare e dovrete allestire anche le mobilie interne degli edifici.

Lo scopo del gioco è soprattutto guadagnare, visto che sarete i direttori di uno o più villaggi vacanze.

Sarà importante tenere d'occhio la parte economica, ma la parte più importante è soddisfare le esigenze dei clienti, infatti dovrete assumere dei dipenndenti, che vanno dagli addetti alle pulizie agli animatori, che svolgono un ruolo importante visto che sono legati direttamente con i turisti.

Questo è un titolo molto divertente, forse non innovativo, ma che soddisfa le esigenze degli amanti del genere Gestionale. Se volete date un'occhiata a My Sunny Resort, è gratuito.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails