Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 15 marzo 2017

Galactic Junk League, un fantastico MMO di Azione e Battaglie Spaziali Free



Galactic-Junk-League
Galactic Junk League è un MMO Free to Play offerto da PIXEL.

E' un gioco di Azione e battaglie spaziali, con la possibilità di costruire la proria nave spaziale dandogli l’aspetto che più desiderate.

A riguardo avrete veramente ben poche limitazioni, infatti potrete sbizzarrirvi dando vita alla vostra creatività per realizzare quello che più vi passa per la mente.

Potrete costruire una nave dei pirati futuristica o il vascello di Capitan Harlock, l'Enteprise di Star Trek, il Millenium Falcon di Star Wars oppure un'astronave a forma di Minion o di orsetto, insomma potrete spaziare a 360 gradi.
Per quanto riguarda le battaglie potrete scontrarvi in arene contro gli altri giocatori online, in un team deathmatch di 7 vs 7. 

Ci sono 4 mappe uniche, 5 classi giocabili: Rookie, Frigate, Cruiser, Corazzata e distruttore, ognuna di queste avrà caratteristiche ed abilità diverse, e 3 sistemi d'arma differenti Rockets, Laser, Gauss.

Questo è un gioco molto divertente che mixa le battaglie navali con la possibilità di crearsi la propria nave spaziale, un titolo unico nel suo genere per una nuova esperienza di gioco.

Ora se volete accedete in modo gratuito a Galactic Junk League!

Lingua: Inglese, Francese, tedesco, Spagnolo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails