Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 8 marzo 2017

Castlot, un Fantasy Medioevale di Strategia Free



Castlot è un Browser Game Free to Play, offerto da Yoogames, un mix tra strategia e gioco di ruolo. 

E' un MMO famntasy, medioevale dove sarete i Signori di un castello con lo scopo di creare una fiorente città medioevale.

All'inizio dovrete scegliere tra due fazioni: Bright o Dark, per poi accedere subito dopo ad un tutorial che vi spiegherà i primi passi e completerete alcune facili missioni per capire meglio le dinamiche del gioco.
Castlot si comporta come un classico strategico, anche se ci sono le arene dove far combattere i propri eroi e sfidare gli altri giocatori 1 vs 1.

Il vostro compito sarà costruire gli edifici, allenare e potenziare gli Eroi, allestire un buon esercito per fronteggiare qualsiasi minaccia ed attaccare gli altri giocatori online.

Stiamo parlando di uno strategico divertente, con alcuni elementi RPG, come il fatto di far progredire in abilità i vostri Eroi, che allo steso tempo dovranno guidare il vostro esercito in battaglia oppure affrontare il nemico nelle Arene.

Il comparto grafico è ben fatto, con buone animazioni e nel complesso regge il confronto con altri strategici browser based.

Se vi piacciono i MMO di strategia date un'occhiata a Castlot, è gratuito!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails