Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 26 febbraio 2017

Zula, un MMOFPS Gratuito, semplice e divertente



Zula
Zula è un MMOFPS Free to play offerto da IDC / Games, ambientato in alcuni luoghi del medio oriente, come Istanbul o nord dell'Iraq, anche se comprende mappe al chiuso.

E' uno sparatutto semplice, molto realistico con un'ottima grafica ben costruita, vi aspettano molte avventure e sfide uniche da portare a termine.

Ci sono 2 fazioni a cui aggregarvi, un gruppo di vigilanti o una forza paramilitare internazionale.

Sono circa 16 i personaggi giocabili disponibili, ispirati a famosi eroi della TV e con una storia personale unica, ma non è tutto visto che dovrete imparare a padroneggiare un arsenale di oltre 150 armi, da fucili da cecchino a fucili d'assalto, con diversi aggiornamenti e personalizzazioni per soddisfare i gusti di tutti.
Sono circa 10 le mappe fino ad ora disponibili su diverse modalità di gioco, come la Partita Mortale a squadre, Ruba Bandiera, Ricercato e molte altre, che sono ancora in preparazione, visto che è un titolo nuovo!

Ci sono anche molte missioni da portare  a termine, con in palio molti bonus interessanti.

Potrete anche unirvi in clan, per partecipare alle modalità a squadra, come un vero team, visto che la tattica e la cooperazione di squadra porta sempre un vantaggio in più per vincere lo scontro.

Se vi piacciono gli Sparatutto in prima Persona non lasciatevi scappare Zula, è gratuito.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails