Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 24 gennaio 2017

Time Of Dragons, un MMO di Battaglie Aeree tra Draghi



Time-Of-Dragons
Time Of Dragons è un MMO Sparatutto, offerto da 4 I Lab, con visuale in Prima e in Terza persona. 

E' un gioco Free to Play unico nel suo genere, perchè avrete il controllo di draghi dotati di armi futuristiche, quindi saranno battaglie aeree frenetiche e piene di Azione. 

Potrete scegliere tra 7 diverse classi di draghi, ognuno con le proprie caratteristiche di attacco e difesa ed abilità differenti, secondo il vostro stile di gioco.
Il comparto grafico è molto buono, con ambientazioni ben costruite nei dettagli. Non c'è un tutorial, che vi possa aiutare, ma i controlli, che sembrerebbero la parte più difficile, sono molto intuitivi e vi abituerete in fretta a comandare in modo perfetto il vostro Drago.

Ci sono due modalità di gioco, per ora, Free for All e Team Deathmatch, l'ultimo di queste è a squadre, forse è la modalità più divertente in cui dovrete coordinarvi con gli altri compagni di team.

Come armi non avrete solo i denti del Drago, ma anche laser futuristici e missili di ogni genere, inoltre potrete provare diversi draghi per poi scegliere quello che più vi aggrada.

E' un gioco molto semplice ed intuitivo, ma allo stesso tempo c'è molta competizione e l'azione è veloce, insomma puro divertimento. Se vi piace l'idea di combattere in sella ad un Drago armato fino ai denti, accedete a Time Of Dragons, è gratuito.

Lingua: Inglese, Russo, Cinese, Portoghese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails