Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 1 gennaio 2017

LuckCatchers, un Fantastico Open World Gratuito



LuckCatchers
LuckCatchers è un MMORPG Free to Play, offerto da DiP Online, basato sul libro di Alexey Pehov.

Sarete alla guida di un dirigibile, in un mondo immenso con regole selvagge, crudeli e reali.

E' un Open World con le caratteristiche dei giochi di ruolo, un mondo aperto senza limiti, per qualsiasi giocatore, caratterizzato da tecnologie, magia, avventure, commercio e guerre economiche.

Avrete una totale libertà di movimento e di scelta, soprattutto nell'esplorazione, potrete scoprire o conquistare diplomaticamente qualsiasi territorio, estrarre le materie prime per poi trattarle e venderle al miglior offerente.
Creare o svolgere un lavoro per un altro giocatore, potrete fabbricare navi, aerei, armamenti, munizioni e strekolet con i vostri progetti.

Ovvio che più andrete avanti nel gioco e molte novità verrano sbloccate, grazie anche all'albero delle abilità, potrete permettervi di imparare tecniche di combattimento o produzione e a pilotare navi di diversi tipi, quindi accedere a nuovi progetti più complicati.

Non vi accontenterete più del vostro dirigibile standard, visto l'incredibile scelta ed aggiornamenti che vi saranno proposti, potrete anche solcare i cieli sul dorso di fantastici draghi, e partecipare a gare con altri giocatori.

In ultimo potrete diventare un governatore, per essere il leader della più grande corporazione di un territorio e tassare i giocatori sulle vostre terre o muovere guerra contro altri territori e conquistarli. Non ci sono classi di appartenenza ma potrete diventare in qualsiasi momento del gioco, un commerciante, un pirata, un cacciatore o un fattore.

Se siete in cerca di un gioco molto libero, ben fatto e senza troppi vincoli, accedete a LuckCatchers, è gratuito.

Lingua: Italiano, Multilanguage


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails