Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 3 dicembre 2016

Otherland, un MMORPG di Fantascienza Free



Otherland
Otherland è un MMORPG Fantasy e di Fantascienza, basato sull'omonima serie di romanzi di grande successo di Tad Williams, sviluppato ed offerto da RealU.

E' un gioco ambientato in un mondo enorme, anzi su più mondi, caratterizzato da una grafica spettacolare, basata sul sistema Unreal Engine 3, paesaggi ben curati e visivamente mozzafiato, ambienti splendidi ed effetti incredibili.

Avrete a disposizione quattro personaggi, molto diversi tra loro, con una grande varietà di personalizzazione, capaci di indossare qualsiasi cosa.
Otherland è in ogni caso basato sulle missioni da portare a termine, collegate tra loro da un'avvincente trama, seguita da combattimenti in Pvp di Azione, simili a quello usato negli Sparatutto.

E' presente un complesso sistema di crafting, per quanto riguarda armi ed armature, cioè potrete assemplarle e costruirle voi stessi, inoltre, grazie ad un sistema unico di eDNA, potrete clonare l'equipaggiamento avversario per utilizzarlo voi stessi.

In conclusione è un gioco molto completo, con parecchie novità rispetto ad altri titoli e molte soluzioni per progredire in abilità ed esperienza! Ora non vi resta provarlo voi stessi, accedete a Otherland!

Lingua:Inglese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Unknown ha detto...

Installato su steam, loggo server EU, creo PG inserendo il nome, clicco gioca ( dovrebbe caricare e apparire schermata dove si crea il PG ), ma non fa nulla.
Sul server US clicco gioca e carica il gioco...all'infinito...
Ha grossi problemi questo gioco, infatti i 2 server sono mezzi vuoti ( lo si vede dalla descrizione quando ci si logga )

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails