Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 6 ottobre 2016

Sven Co-op, un FPS Gratuito, mod di Half Life



Sven-Co-op
Sven Co-op è uno Sparatutto in Prima Persona Free to Play, sviluppato ed offerto da Sven Co-op Team.

Questo gioco era originariamente un mod di Half-Life della Valve, ciò vuol dire che si doveva avere anche Half-Life per poter giocare a Sven, ma ora è diventato un titolo stand-alone, disponibile su Steam.

Avrete le stesse armi di Half Life e qualcosa in più, ovviamente migliorate e centinaia di mappe differenti, con ambientazioni diverse, il divertimento è assicurato con questo incredibile MMOFPS.
La parte interessante ed innovativa di Sven Co-op, è che siamo di fronte ad un gioco cooperativo, i giocatori devono lavorare insieme e coordinarsi contro nemici controllati da computer e risolvere enigmi come una squadra, un idea veramente brillante, quindi non è un Team Deathmatch, ma utenti vs computer. 

Questo farà la felicità di molti, ma scarterà un pubblico che ama scontrarsi contro altri giocatori. Il divertimento stà proprio nel creare un team affiatato, che si aiuta, per portare a casa l'obbiettivo.

È possibile condividere le munizioni con i compagni di squadra, arrivare a zone segrete o difficili da raggiungere permettendo ad un giocatore di saltare su di voi.

È anche possibile guarire i propri compagni di squadra con un kit medico. Le battaglia sono impostate come missioni, generalmente separate tra loro, ma molte delle quali sono ambientate in diverse mappe e sono raggruppate in una serie.

Tutte hanno un obbiettivo da raggiungere, non sempre è uguale ed il punteggio finale è solo una parte in più del divertimento, non è lo scopo della missione. Ora se volete, accedete a Sven Co-op, è gratuito.

Lingua: Inglese


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails