Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 12 settembre 2016

Fangold, un MMO di Carte Collezionabili a tema Fantasy



Fangold
Fangold è un MMO Free to Play della Potato Killer, un gioco di Carte Collezionabili TCG, ambientato nel mondo di Land of Britain, un MMORPG fantasy della stessa casa produttrice.

All'inizio dovrete scegliere la classe di appartenenza, tra il Guerriero, il Mago e il Curatore, per poi partire con un mazzo base di 40 carte differenti.

Potrete controllare i 5 elementi: terra, fuoco, acqua, luce e aria, ed ogni capacità potrà essere potenziata facendo accumulare esperienza al proprio eroe, dando modo così di sbloccare ed apprendere nuove abilità.
E' ovvio che  il proprio mazzo può essere integrato con nuove carte, attraverso le vittorie negli scontri in PvP, comprando nuovi set di carte, partecipando alle modalità Adventure Draft e Dungeon’s Quest. 

Il gioco prevede anche un meccanismo di crafting: cioè sarà possibile eliminare le carte indesiderate e acquisire in cambio degli Elementi da utilizzare per produrre altre carte più interessanti per la vostra strategia.

I combattimenti sono gestiti a turni, come succede il più delle volte in un TCG, e sarà importante usare una strategia vincente per vincere gli scontri.

Se volete provare un nuovo titolo di Carte Collezionabili a tema Fantasy, provate Fangold, è gratuito.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails