Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 24 settembre 2016

Evolve Stage 2, è un'incredibile Sparatutto Online Gratuito



Evolve-Stage-2
Evolve Stage 2 è un'incredibile Sparatutto online in Prima Persona, sviluppato da Turtle Rock Studios e rilasciato dall'editore 2K, tutto in maniera gratuita.

E' uno Shooter di ultima generazione con una grafica 3D ottima e realistica, è un gioco diventato gratuito da poco, che vale la pena provare!

Evolve Stage 2 si basa su un combattimento anomalo in multiplaer, cioè sarete una squadra di quattro combattenti: Assault, Trapper, Medic o Support, contro un solo giocatore che ricopre un ruolo di un mostro potente e senza pietà, una sorta di Pvp 4 vs 1.
Ci sono 12 mappe con diverse ambientazioni, veramente ben fatte, che offrono suspance a tutto spiano.

I giocatori umani hanno diverse armi tecnologiche e particolari ed hanno un sistema di progressione per aumentare in abilità, velocità e sbloccare ultriori armi, anche chi interpreta il mostro potrrà aumentare i suoi poteri brutali ed abilità.

Per dare l'idea del gameplay, sembra quasi di essere in un gioco di Predator vs umani.

E' ovvio che servirà la cooperazione di squadra, perchè ogni ruolo sarà fondamentale per stanare il mostro ed abbaterlo, dall'altra parte sarà divertente cercare di sorprendere l'avversario ed abbattere il nemico uno ad uno. Non lasciatevi scappare Evolve Stage 2, è gratuito.

Lingua: Italiano, Francese, Tedesco Spagnolo, Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails