Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 16 agosto 2016

Pirates Treasure Hunters, un MOBA Free Fantastico



Pirates-Treasure-Hunters
Pirates Treasure Hunters è un MOBA Free To Play, offerto da Virtual Toys.

E' un gioco incredibile, di Azione ambientato in un fantastico universo in uno stile che reinterpreta le storie e le avventure ambientate nell'età di galeoni e bucanieri, condito anche da magia e macchinari surreali, insomma un background unico!

Il gioco si basa su partite multiplayer a squadre, con un massimo di 6 giocatori per parte e ci sono diverse modalità con differenti obbiettivi, come distruggere i totem e il bastione del nemico, la caccia al tesoro o una sorta di Team Deathmatch, il tutto con visuale in terza persona.
Avrete ben 18 personaggi da scegliere, da bucanieri e soldati ai maghi e sacerdoti, avrete anche inventori, spadaccini e personaggi più misteriosi, ma tutti con una serie di armi e abilità uniche, quindi avrete una vasta scelta per il vostro stile di gioco e di combattimento.

Per facilitarvi nel gameplay c'è un tutorial approfondito che vi aiuterà e vi spiegherà ogni dinamica del gioco, anche se non c'è nulla di così complicato.

Visto che è in ogni caso un gioco di squadra e di coordinazione potrete usare, per portare a casa la vittoria, diversi veicoli di terra e di mare ed attaraversare la mappa in modo più veloce, creando anche scompiglio nella squadra avversaria, oppure potrete usare macchinari come mitragliatrici o cannoni.

Sarà semplice sbloccare parecchi contenuti del gioco, usando solamente la moneta in game, conquistabile con le vittorie e con l'esperienza. Ora se vi piace questo nuovo titolo, accedete a Pirates Treasure Hunters, è gratuito.

Lingua: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails