Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 11 agosto 2016

March to Rome, un MMORTS gratuito a sfondo storico



March-to-Rome
March to Rome è un MMORTS gratuito, offerto da Gamgos, a sfondo storico, come si può intuire.

Vi potrete immergere in un'avventura fantastica nell'epoca dell'antica Roma, ma prima di iniziare dovrete scegliere da che parte stare tra 10 fazioni giocabili: Franchi, Galli, Celti, Vichinghi, Traci, Goti, Persiani, Saraceni, Bizantini ed Egiziani.

Ognuna di queste ha punti di forza e di debolezza differenti con proprie particolari strategie e truppe.

Per darvi una mano c'è anche un tutorial, forse un pò lungo, ma vale la pena seguirlo perché imparerete tutto quello che c'è da sapere sul gioco e potrete anche guadagnare una notevole quantità di moneta in-game.
Stiamo parlando di un RTS, quindi dovrete creare il vostro isediamento, raccogliere risorse (legno, pietra, ferro e alimenti), impostare il livello di tasse, costruire le infrastrutture, caserme e le mura, per poi passare ad allestire un vero e proprio esercito, che è anche la parte più importante e divertente.

Ci sono svariate configurazioni e tattiche per lanciare il proprio esercito in battaglia, dipende anche dalla fazione di appartenenza che avete scelto in precedenza, comunque è consigliato di utilizzare una miscela di diversi tipi di soldati per il vostro esercito, in modo da poter attaccare i tuoi avversari su tutti i fronti.

E' possibile anche usare le spie e inviarle verso i regni nemici al fine di raccogliere informazioni importanti, come la posizione dell'esercito nemico.

Questo è un gioco che ha un'ottima grafica, oltre che un grande sistema di battaglia, quindi il divertimento è assicurato! Ora provate March to Rome, è gratuito!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails