Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 12 luglio 2016

Tentlan, un Browser Game RTS nel periodo dei Maya



Tentlan
Tentlan è un classico Browser Game gratuito, offerto e sviluppato da Lionmoon, in cui ogni giocatore inizia con un piccolo insediamento per poi trasformarlo in un impero fiorente.

E' un MMORTS Free to Play ambientato all'epoca dell'America Pre-Colombiana, quindi avrete a che fare con i Maya e la loro arte nel costruire enormi palazzi e templi.

Il gameplay è abbastanza standard, si basa sulla costruzione delle infrastrutture, la ricerca di nuove tecnologie e la formazione di un potente esercito.
Oltre ad ampliare il vostro villaggio, potrete esplorare i territori vicini, attaccare le altre tribù con il vostro esercito, che sarà formato da diversi tipi unità.

Per chi affronta per la prima volta un gioco strategico di questo genere, c'è anche un tutorial ben progettato che, attraverso i primi minuti di gioco, vi spegherà step-by-step tutte le dinamiche e le opzioni per essere subito competitivi con gli altri players.

Nonostante sia un browser game, la grafica è ben fatta, i dettagli sono buoni e le animazioni sono solide.

Ora non vi resta che provarlo e mettere in atto la vostra migliore strategia per primeggiare, accedete a Tentlan, è gratuito.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails