Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 2 luglio 2016

Luna Online Reborn, un MMORPG Fantasy in stile Anime



Luna-Online-Reborn


Luna Online Reborn è un MMORPG in stile Fantasy anime, offerto da Suba Games.

Si tratta di un gioco di ruolo, ambientato nel mondo fantastico di Blueland, che riprende e migliora il suo predecessore, con nuove opzioni, nuovi temi, ovviamente molte missioni in più.

Avrete una buona personalizzazione del personaggio, potrete scegliere tra gli umani e gli elfi oppure il misterioso Maijn, con lo scopo di difendere la loro terra dalle forze delle tenebre che la minacciano.
Durante la vostra avventura potrete catturare creature da addomesticare, il che saranno molto utili come aiuto nelle svariate missioni e combattimenti. Potrete far parte di una gilda, affrontare il nemico in Pvp, partecipare a battaglie tra Gilde e molto ancora.. 

Tutto sommato stiamo parlando di un gioco coinvolgente con molte opzioni e molte scelte da fare, anche se mantiene un gameplay standard dei giochi di ruolo.

Ci sono molte attività per guadagnare esperienza e sbloccare nuove abilità, con 116 varianti disponibili, queste scelte dipendono dalla classe di avviamento iniziale.

A proposito di questo il Majin è diverso dagli Elfi e Umani, in quanto non hanno opzioni di classe perchè è un ibrido, quando raggiungono ogni traguardo di livello, sbloccheranno nuove abilità che miglioreranno la loro classe in generale, ma mancano di qualsiasi variazione o personalizzazione rispetto alle altre classi.

Ora se voete partecipare ad una nuova avventura MMORPG date un'occhiata a Luna Online Reborn, è gratuito.

Lingua: Inglese


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails