Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 22 luglio 2016

BattleSouls, un MMO di Azione e Cooperazione di Squadra



BattleSouls
BattleSouls è un MMO di azione e battaglie, sviluppato e offerto da Pixeleap.

E' un gioco divertente con una grafica 3D colorata in stile fantasy, molto apprezzabile, con delle buone animazioni ed una visuale in terza persona ravvicinata, tipica dei TPS.

All'inizio avrete a disposizione cinque classi di eroi, ognuna di queste sarà dotata di caratteristiche esclusive, con due abilità attive ed una passiva.
La novità di queto gioco è che ognuno di voi potrà portare, prima di ogni battaglia, tre personaggi da alternare in qualsiasi momento durante lo scontro. 

BattleSouls è un gioco d'azione molto coinvolgente basato su battaglie in Arena, con 4 mappe differenti a disposizione, dove affontare il nemico e testare le proprie abilità e strategia di squadra. 

Lo scopo è distruggere i cristalli dell'anima della squadra avversaria, prima che questa distrugga la vostra, quindi un minimo di cooperazione tra giocatori ci vuole per forza, altrimenti si rischia di non arrivare a nulla.

Una strategia utile è scegliere i tre personaggi in modo che abbiano caratteristiche opposte, quindi averne uno abile nello scontro corpo a corpo e uno o due nell'attacco a distanza, vi accorgerete che saranno battaglie molto competitive dove una buona strategia farà la differenza. Se vi piace questo genere accedete a BattleSouls è gratuito.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails