Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 7 giugno 2016

Paladins, un MMOFPS Free in stile Fantasy



Paladins
Paladins è un MMOFPS a tutti gli effetti anche se presenta alcune caratteristiche dei MOBA, per quanto riguarda gli obbiettivi da completare.

E' uno Sparatutto della Hi-Rez Studios, con un'ottima grafica 3D Fantasy e numerosi campioni da utilizzare.

Il gioco è uscito da poco sul web e prevede un sacco di mappe e modalità di combattimeto, ma attualmete ruota attorno a una modalità di gioco principale in una mappa caratterizzata dalle rovine di un Tempio, dove i giocatori riuniti in squadre si ritrovano da una parte ad abbattere le difese dei nemici, infiltrandosi nella loro base e ottenere l'accesso all'interno, mentre dall'altra devono difendere la loro base.
La mappa è molto vasta e ci sono più punti di controllo dove apparire o rinascere.

Sono disponibili diversi personaggi con proprie capacità e competenze tra cui un'abilità di movimento per dare al personaggio una certa velocità aggiuntiva per un breve periodo di tempo ed anche un potere di evocare una cavalcatura, utile per essere rapidamente in tutta la mappa o unirsi alla squadra, nel momento in cui si muore e si resuscita.

C'è un'altra caratteristica non indifferente visto che ogni personaggio ottiene poteri in più, grazie  a delle Carte Skill che aumenteranno le abilità combattive di ogni campione a seconda dell'avversario o avversari che si hanno di fronte.

Prima di ogni scontro i giocatori dovranno mettere insieme un mazzo di carte abilità, che man mano hanno raccolto nel corso delle partite e selezionarne cinque che andranno a fortificare la difesa o l'attacco o la guarigione, dipende dal vostro gioco!

La parte di coordinamento con i compagni di squadra sarà importante, una buona strategia fà sempre la differenza! Ora se volete provare un nuovo titolo che mixa diversi generi, date uno sguardo a Paladins!

Lingua: Multilanguage


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails